Perché NON dovresti dar retta agli altri quando STAI SCEGLIENDO DI INVESTIRE su di TE

Perché NON dovresti dar retta al parere di amiche, parenti, mariti e amanti quando STAI SCEGLIENDO DI INVESTIRE SUL TUO SVILUPPO PERSONALE e chi è l’UNICO ESPERTO che dovresti interpellare a riguardo.

Queste sono alcune delle “resistenze” che avevano le persone PRIMA di iniziare a lavorare con me:

🤔“le mie amiche mi dicono che non ho bisogno di nessuno per trovarmi un compagno, che ho tutto quello che mi serve per farcela da sola”

🤔“Mio marito mi dice che non ha senso investire in un percorso di crescita personale per migliorare la mia comunicazione con i clienti, perché queste cose le imparo con il tempo e con l’esperienza “

🤔“mia sorella mi dice che sarebbe più utile se facessi un po’ di yoga o di meditazione, piuttosto che accanirmi con mille ragionamenti “

🤔“Mia zia mi dice che una volta non c’erano tutte queste cose e che le persone vivevano lo stesso!”

…ti ricordano qualcosa?

Lascia che adesso sia io a dirti una cosa, anzi 2!

1- NESSUNO e dico NESSUNO al mondo è nella tua testa, nella tua pelle, nel tuo cuore, nei tuoi occhi per poter capire, sentire, percepire, vedere quello che tu stai vivendo ora.

2- Gli altri nella maggior parte dei casi PROIETTANO SU DI NOI le loro paure, frustrazioni, visioni, percezioni, valori, punti di vista sul mondo e la vita e su ciò che andrebbe o non andrebbe fatto.

Per questi 2 motivi principali, e per altri che ti spiego nel video

NON DOVRESTI ASSOLUTAMENTE
farti condizionare da questi “pareri esterni”
SE
ti trovi in un MOMENTO IN CUI STAI PER FARE LA SCELTA SUPER-IMPORTANTE DI INVESTIRE TEMPO, DENARO, IMPEGNO SU DI TE per far svoltare la tua vita nella direzione che desideri ardentemente.

(SPOILER: come ti dicevo nel titolo, nel video ti darò anche la dritta sull’UNICA persona capace di darti un PARERE CHE VALE ORO 🌟 ).

Fammi poi sapere nei commenti qui sotto cosa ne pensi 😉

Se sei decisa a svoltare, contattami a info@cristinapedretti.com