Nell’anno più duro che il mondo abbia conosciuto…

Nel 2020, l’anno più duro che il mondo abbia conosciuto da diversi decenni a questa parte,…

☑ Ben 4 delle mie allieve, hanno ottenuto un nuovo lavoro/ingaggi importanti, che hanno letteralmente ribaltato (in positivo) una situazione professionale da tempo incerta e/o fonte di sofferenza.

☑ Un’altra professionista, iscritta al mio programma con l’obiettivo di riordinare le idee dopo la sua prima maternità, ha dato un boost incredibile alla sua attività individuale, arrivando ad ingaggiare ben 3 collaboratori e ad aprire il suo studio in centro ad una città super prestigiosa.

☑ C., A. e B., hanno rinsaldato il proprio rapporto con i compagni e la propria famiglia, dopo aver lavorato su se stesse durante il Percorso insieme, grazie al quale sono finalmente riuscite a riordinare priorità ed emozioni. 


☑ Per la mia famiglia l’esperienza Covid è stata un passaggio sui carboni ardenti. Il Covid mi ha portato via una delle persone che amo di più al mondo, ma la Sua energia straordinaria è rimasta, ancora più potente ed ispirante di prima, a riempire il vuoto lasciato, e mi ha sostenuto nei momenti più difficili. 

☑ Nonostante questo ho consolidato la mia attività professionale, superando con mia stessa meraviglia gli obiettivi che mi ero prefissata in tempi “non sospetti”, e questi risultati hanno ulteriormente rinsaldato il sostegno e la stima reciproca presenti nella mia relazione.

☑ Ho seguito decine di allievi/e nei miei corsi e percorsi, ed i risultati che continuano ad ottenere e a raccontarmi, anche a distanza di tempo dal lavoro fatto insieme, non smettono di arrivare nonostante la pandemia, nonostante la crisi economica, nonostante le sofferenze, nonostante tutto.

Se sto scrivendo questo non è per puro atto di vanità, ma perché sono fermamente convinta che ci FACCIA UN GRAN BENE PARLARE di BENE, che sia rigenerante RACCONTARE di CHI CE L’HA FATTA, affinché possa essere di ISPIRAZIONE per gli altri.

…Che sia anzi DOVEROSO, svoltato il 2° decennio del 2000, superare il TABU’ del “non sta bene vantarsi”, per lasciar spazio ad una CORRETTA LEGITTIMAZIONE DEI SUCCESSI, ottenuti a fronte della messa in atto di talenti e competenze, dell’impegno e della capacità di mettersi continuamente in discussione. 

Per cui, se all’inizio di questo 2021 SENTI DI AVER QUALCOSA DI PIU’ DA CHIEDERE ALLA TUA VITA, ma non lo fai per timore di essere giudicata “ingrata”, ti prego: blocca i pensieri, fermati subito.

Perché QUI sei la benvenuta.

E puoi fare in modo che anche per te, come per tante persone con cui ho lavorato, i prossimi mesi siano quelli giusti per dare finalmente risposta alla tua ricerca di un SUCCESSO PIENO ED EQUILIBRATO tra le varie aree della tua vita.

Se vuoi farlo con il mio aiuto, ti basta battere un colpo! 😉

>> Fissa la tua call informativa per lavorare con me scrivendomi a info@cristinapedretti.com