Il manifesto per donne felici di Chiacchiere da Venere

Alla faccia delle donne felici!…Se anche tu ti sei mai trovata una volta nella vita a dover…STIRARE…provando una sensazione di rabbia mista a frustrazione…Oppure a “svuotare il sacco” con le amiche dopo l’ennesima litigata con il tuo compagno, o a guardarti allo specchio pensando “ma che brutta cera!”…

Se desideri lasciarti alle spalle queste brutte sensazioni per ESSERE FELICE E STARE BENE, ma non sai come fare…Sei capitata nel posto giusto!

Venere: il pianeta delle Donne felici

Chiacchiere da Venere è una community dedicata alle donne che vogliono migliorarsi, perseguendo la propria strada per realizzarsi nella vita, o che desiderano sperimentare un più pieno stato di benessere a 360°. Sul pianeta delle Donne ci sono pochi assunti fondamentali, che sostengono ognuna nella sua crescita personale.

Puoi trovarli leggendo di seguito, nel “Manifesto delle donne felici”, che ti chiedo di condividere con le tue amiche più care.

Si tratta di un distillato di principi di life coaching femminile, selezionati dalla life coach Cristina Pedretti. Il suo sogno è che tutte possano essere donne felici e pienamente soddisfatte della propria vita!

Se vuoi avere maggiori informazioni sui pacchetti di coaching, puoi consultare QUESTA PAGINA.

Se invece desideri unirti al gruppo di donne felici presenti su Facebook lo trovi qui: Wonder Womens’ Coaching Diary

Il manifesto delle donne felici

1- Sul pianeta Venere siamo consapevoli che gli esseri umani si dividono in due specie differenti: gli uomini e le donne e che ciascuna ha le sue caratteristiche preziose per il bene comune.  Rifiuta il maschilismo ma non i maschi. Rendi gli uomini tuoi alleati.

2 – Confida in te stessa e saprai sempre di poter contare su qualcuno. Non dimenticare però che soltanto unendo le tue forze a quelle altrui potrai fare la differenza per migliorare il tuo mondo e quello in cui vivi. Credi nella sorellanza e nelle relazioni ed allena la tua intelligenza emotiva.

DONNE FELICI

3 – Tieni presente in ogni momento che sei più di ció che ora pensi di essere e molto piú di ció che gli altri vogliono che tu sia. Questa consapevolezza non è presunzione, ma giustizia nei confronti di te stessa. Valorizza il tuo aspetto, le tue competenze, la tua storia, i tuoi talenti.

4 – Essere bella e sana é un tuo diritto, non sprecarlo cercando a tutti i costi di essere diversa. Cura sempre il tuo corpo al pari della tua mente e preservati in salute.

5 – In quanto donna hai il potere di dare la vita: gioisci dei tuoi figli e dei tuoi progetti, ricordando che sono un dono che puoi fare a te stessa e al mondo, non un obbligo da assolvere. Esercita la magia della creazione nel modo per te più autentico, sollevata da ogni imposizione.

6-  Il tempo é il bene più prezioso: scegli con cura a chi o che cosa dedicare gli attimi delle tue giornate! AGISCI, TRASFORMATI, REALIZZATI.

7 – L’abitudine è l’inganno più subdolo: annebbia la vista su ciò che abbiamo di prezioso, suggerendoci di darlo per scontato e ci spinge a restare immobili, chiudendo le nostre prospettive. Sii grata per ciò che hai ogni giorno e ricorda che c’è sempre del nuovo da scoprire.

8 – Nella vita ti criticheranno, parleranno male di te. Spesso lo faranno per invidia, al solo scopo di interrompere il tuo meraviglioso percorso di crescita e di successo. Ringrazia per gli ammonimenti costruttivi e renditi impermeabile a tutto il resto.

9 – Gli errori, il dolore e le difficoltà sono parte integrante della vita. Prendine atto serenamente ed esercita l’arte della resilienza, facendo leva sul positivo. Ricorda che – se vuoi vederli – “ci sono fiori dappertutto”

10 – Ti accorgerai pian piano che la maggior parte delle cose sono fuori dal tuo controllo, e pochissime sono quelle di cui invece sei padrona. Ma soltanto agendo sul possibile potrai rendere reale ciò che ancora non lo è. Credi nei tuoi sogni nonostante tutto e datti da fare per trasformarli nella tua realtà.

 

Se desideri il supporto di Cristina, non farti sfuggire l’opportunità di una call informativa gratuita

Prenota scrivendo a info@chiacchieredavenere.it