Le tue ombre sono più piccole di te

C’è una cosa che QUANDO TI SENTI GIU’ di morale non ricordi mai abbastanza: che LE TUE OMBRE SONO PIU’ PICCOLE DI TE

Proprio come in questa foto.


Quando stai vivendo in pieno un momento di disagio della tua vita, di difficoltà, ti sembra di essere inglobata, avvolta da ombre spaventose che ti tolgono energia e ti impediscono di brillare come vorresti.

Ma questa immagine è potente: la guardavo ora e mi è venuta questa intuizione che voglio condividere con te, affinché tu possa inserirla nel tuo “Diario delle perle” (…se segui i miei video o fai parte del mio Percorso ✨ 3 Mesi X Svoltare ✨ sai a cosa mi riferisco > INFO QUI www.chiacchieredavenere.it)

Ecco la perla di oggi.


👥 Che le NOSTRE OMBRE, per quanto avvolgenti e penetranti possano sembrare, sono più PICCOLE DI NOI.


E anche quando ci sembrano grandi e spaventose, possiamo facilmente notare che sono piatte, bidimensionali.


👥 Inoltre, ciò che più conta, è che le nostre OMBRE DIPENDONO DA NOI, non sono qualcosa di autonomo, ma qualcosa che ci sta dietro, o davanti o di lato ma comunque sono sempre appiccicate a noi, e dipendono dalla nostra posizione rispetto alla LUCE.


Noi invece siamo multidimensionali e indipendenti.


Quindi POSSIAMO CONTROLLARE LE OMBRE DELLA NOSTRA VITA proprio nello stesso modo in cui possiamo giocare con la nostra ombra sul pavimento spostandoci rispetto alla fonte di luce.

In questo gioco riscopriamo il 💫 NOSTRO POTERE 💫 di far cambiare forma a queste ombre, di renderle più grandi ma anche più piccole, se vogliamo, fino a farle sparire.


E tu, in che modo puoi far sparire le tue ora?
Scrivimelo nei commenti!