Come SBLOCCARTI se ti senti schiacciata dalle ASPETTATIVE che gli ALTRI HANNO SU DI TE o da quelle che TU HAI RISPETTO ALLA TUA VITA.

🙎‍♀Desideri cambiare rotta e lasciare quello che hai realizzato fino ad ora per creare una vita che risponda realmente ai tuoi bisogni, ma pensi in questo modo di NON ESSERE ALL’ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE CHE I TUOI (genitori, figli, marito, fratelli, amiche,…) HANNO su di te.


🙎‍♀O forse, nonostante il fatto che tutti ti riconoscano i successi che hai ottenuto e tu stia percorrendo la strada che desideri, sei tu stessa che NON SAI ESSERNE SODDISFATTA, perché l’asticella delle TUE ASPETTATIVE è sempre e comunque una “tacca” oltre quella in cui ti trovi.


Sono due esempi di modi opposti ma ugualmente “congelanti” con cui INTERPRETARE quotidianamente il proprio rapporto con LE ASPETTATIVE.
Dico ❄“congelanti”❄ perché in entrambi i casi l’effetto che puoi concretamente sperimentare è quello di una PARALISI TOTALE nella quale la confusione regna sovrana e temi che qualsiasi passo possa rappresentare un movimento in più verso ciò che NON funziona.

Ma fortunatamente un modo per uscire da questo loop c’è e parte dalla tua capacità di RIBALTARE A TUO FAVORE QUESTO RAPPORTO CONTROPRODUCENTE con le aspettative, per trasformarlo in una delle tue LEVE più efficaci.
Per sapere esattamente come fare ed ottenere anche il mio supporto personalizzato al tuo caso specifico, raccontami la tua esperienza nei commenti sul mio gruppo FACEBOOK Donne che Svoltano e ti risponderò! 😉