Come esattamente capire se ti serve un PERCORSO DI SVOLTA o puoi FARE DA SOLA

Con il nuovo anno è RIPRESA ANCHE LA TUA ROUTINE e ti è ritornato quel BISOGNO IMPELLENTE DI CAMBIAMENTO, che senti da un po’, ma che ti ostini a ricacciare indietro…

Lo REPRIMI PER LA PAURA di fare le SCELTE SBAGLIATE, perché ti senti insicura, fragile e temi di non essere capace di portare nella tua vita quelle novità che desideri.


Distogli la tua attenzione, la concentri su altro, provi a leggere qualche libro di crescita personale 📘, ti metti di buzzo buono per svegliarti alle 5 del mattino 🕔e in quell’ora guadagnata accontentarti di rispolverare un passatempo abbandonato che ti aiuti a rendere più digeribile una realtà che non tolleri più…


Ma in realtà se ti ascolti bene senti anche dentro di te QUELL’ENERGIA DIROMPENTE, quella che ti sta URLANDO “BASTA! DATTI UNA MOSSA! LANCIATI e SVOLTA!! CE LA PUOI FARE!”🌟


Ti riconosci? Allora è venuto il momento! AGISCI!Inizia a cambiare la tua vita a piccolissimi pezzi, un poco alla volta!


Con il video di oggi ti spiego come capire se riesci a procedere da sola oppure se è arrivato il momento di chiedere un aiuto che – come un ponte – ti faccia sentire un po’ di certezza sotto ai piedi, mentre ti dai da fare per arrivare sull’altra meravigliosa sponda del fiume!


(Se sei realmente motivata e vuoi info sul percorso, prenota la tua call di svolta gratuita a info@cristinapedretti.com)