AFFINCHE’ OGNI GIORNO possa essere un 8 MARZO

..Cosa accadrebbe se ognuna di noi AGISSE ogni giorno con l’INTEZIONE di #CELEBRARE, con le proprie AZIONI CONCRETE l’8 marzo?

.Accadrebbero molto più spesso alcune di queste cose, che le allieve del mio Percorso stanno vivendo sulla propria pelle….

🌟 Una giovane donna sta trovando il suo modo speciale di impattare su un contesto tradizionalmente maschile e maschilista, e nel quale potrebbe fare la differenza per la sostenibilità ambientale.

🌟 Un’altra è uscita da una crisi personale importante e si sta impegnando per trasferire le nuove #energie che ora sente, facilitando il percorso di carriera di altre colleghe, e diffondendo sui suoi profili messaggi di emancipazione che possono impattare sulle persone che la seguono.

🌟 Un’altra ha scoperto oggi che il suo ruolo nell’ambito di un importante brand del lusso può andare oltre la sua esperienza attuale e portarla, un domani, ad avere un #impatto reale su problematiche sociali a cui è particolarmente sensibile.

🌟 Un’altra sta festeggiando i #successi ottenuti con il percorso appena concluso dedicandosi alla #cura di sé stessa e del proprio #aspetto. E finalmente sente questo occuparsi di sé come un atto di #amore che le rende #giustizia e le permette di essere portatrice di #serenità alle persone che ama, e non come una frivolezza per cui provare dei sensi di colpa….

🌟

Che cosa accadrebbe quindi se ciascuna di noi, quindi anche tu, AGISSIMO OGNI GIORNO come se fosse l’8 marzo?

🌟

.Accadrebbe che, CONCRETAMENTE

🌟 anche le altre persone accanto (dai propri figli al compagno, ai genitori, alle colleghe, ai collaboratori, al panettiere sotto casa, alla postina,…) vivrebbero la propria quotidianità valorizzando CON I FATTI le Donne, le loro specificità e #diritti. .

🌟Che ogni #donna sarebbe sempre più consapevole del suo #valore, e capace di comunicarlo agli altri..

🌟Che per ogni donna diventerebbe possibile seguire un percorso professionale in linea con le proprie #ambizioni, senza doverle sacrificare per le aspettative della sua #famiglia . .

🌟Che per ogni donna diventerebbe evidente che la #bellezza e la cura di sé sono aspetti di cui andare fiera, piuttosto che qualcosa da camuffare per far emergere le proprie #competenze o per evitare commenti pesanti o prevaricazioni…

🌟
🌟

QUINDI PENSA A COME PUOI CONTRIBUIRE:

.Che cosa puoi FARE per te, oggi, e ogni giorno per #festeggiare le tue personali #conquiste?.

Che cosa puoi FARE, oggi e ogni giorno, per fare in modo che le tue conquiste diventino esempi di successo ed #ispirazione anche per altre Donne?